Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 dicembre 2022

Pontedilegno-Tonale, altre piste aperte per il Ponte dell'Immacolata

Ponte di Legno - Tonale - Nel comprensorio Pontedilegno-Tonale si continua a lavorare per aprire piste e impianti di risalita e la neve giunta negli ultimi giorni oltre i 1600 metri, insieme all'innevamento programmato, ha permesso di avere alcune novità per il Ponte dell'Immacolata.


Dallo scorso weekend si scia su gran parte del Passo Tonale, a cui si aggiungerà mercoledì con la zona del Serodine. Sempre da dopodomani sarà possibile sciare sul ghiacciaio Presena. A Ponte di Legno e Temù apriranno le piste Casola Rossa e Doss delle Pertiche e saranno aperte le seggiovie Roccolo Ventura, Valbione e Corno d’Aola (solo impianti, niente piste), per accedere ai rifugi in quota.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2022 21:04:46
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...