Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 giugno 2020

Ponte di Legno: smottamenti sulla statale 42 del Tonale

Ponte di Legno - Smottamenti di piccole dimensioni si sono verificati nella notte e in mattinata sulla statale 42 del Tonale, sopra l'abitato di Ponte di Legno (Brescia).

Statale 42 - Tonale smottamentiSul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponte di Legno e i tecnici di Anas che hanno effettuato un sopralluogo, quindi la bonifica sia del materiale caduto sulla sede stradale sia nella parte di montagna dove si sono staccati terra e sassi. L'intervento di pulizia si è concluso e non ci sono stati problemi per la viabilità.


Ponte di Legno - Statale 42 - Tonale

La statale 42 del Tonale, dopo le abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi è tenuta sotto osservazione, non solo sul territorio di Ponte di Legno, nel tratto che porta al confine con il Trentino, ma anche in media e bassa Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2020 11:55:23
POTREBBE INTERESSARTI
Ponte di Legno (Brescia) - Presenza di Norovirus nell'acqua del Passo Tonale, il sindaco di Ponte di Legno, Ivan...
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
ULTIME NOTIZIE
Trento - "Stride con quanto detto in Commissione Ambiente solo pochi giorni fa - dichiara il Gruppo Consiliare Comunale...
Trento - Splendida esperienza, quella di cinque liceali del da Vinci di Trento. Hanno avuto infatti l'onore e la...
Primiero (Trento) - I territori di Primiero e Vanoi potranno contare su un nuovo spazio, un nucleo dedicato alla...