Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Passo Tonale: festa di fine stagione dello Sci Club Ponte di Legno

lunedì, 29 aprile 2019

Passo Tonale – Una grande serata per atleti dello Sci Club Ponte di Legno che hanno concluso la stagione presso l’hotel delle Alpi al Passo del Tonale con al cena sociale. Un appuntamento che ha coronato la stagione con importanti risultati per gli atleti del Club dalignese. L’altra sera si sono ritrovati in 200 per l’ultimo evento della stagione invernale 2018/2019, alla presenza del sindaco di Ponte di Legno, Ivan Faustinelli, del presidente della FISI – comitato provinciale di Brescia, Francesco Bettoni, di allenatori e soci del club, oltre naturalmente agli atleti e ai loro familiari.

Durante la serata, con il presidente dello Sci Club Bruno Faustinelli, sono state anche ripercorse le immagini di alcuni appuntamenti agonistici più importanti della stagione, e ci sono state parole di elogio per l’impegno e la crescita degli atleti da parte del presidente della FISI bresciana, Francesco Bettoni. Durante la serata ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale il sindaco Ivan Faustinelli. Il giudizio sulla stagione, da parte degli allenatori è stato “molto soddisfacente” e al termine della serata sono stati presentati i programmi per la prossima estate e per la prossima stagione invernale 2019/2020.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136