Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 29 aprile 2019

Passo Tonale: festa di fine stagione dello Sci Club Ponte di Legno

Passo Tonale - Una grande serata per atleti dello Sci Club Ponte di Legno che hanno concluso la stagione presso l'hotel delle Alpi al Passo del Tonale con al cena sociale. Un appuntamento che ha coronato la stagione con importanti risultati per gli atleti del Club dalignese.

L'altra sera si sono ritrovati in 200 per l'ultimo evento della stagione invernale 2018/2019, alla presenza del sindaco di Ponte di Legno, Ivan Faustinelli, del presidente della FISI - comitato provinciale di Brescia, Francesco Bettoni, di allenatori e soci del club, oltre naturalmente agli atleti e ai loro familiari.


[masterslider id="513"]



Durante la serata, con il presidente dello Sci Club Bruno Faustinelli, sono state anche ripercorse le immagini di alcuni appuntamenti agonistici più importanti della stagione, e ci sono state parole di elogio per l'impegno e la crescita degli atleti da parte del presidente della FISI bresciana, Francesco Bettoni. Durante la serata ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale il sindaco Ivan Faustinelli. Il giudizio sulla stagione, da parte degli allenatori è stato "molto soddisfacente" e al termine della serata sono stati presentati i programmi per la prossima estate e per la prossima stagione invernale 2019/2020.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2019 02:34:08
POTREBBE INTERESSARTI
Documento depositato in Consiglio provinciale a Trento
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
ULTIME NOTIZIE
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...