Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 24 marzo 2019

Passo Tonale: bambina cade da seggiovia, ricoverata a Trento

Passo Tonale - Una bambina di 9 anni che stava seguendo una lezione della scuola sci è caduta dalla seggiovia "Serodine" al Passo Tonale ed ha riportato fratture di femore e bacino. L'episodio è accaduto oggi - alle 10.30 - sulle seggiovia "Serodine" al palo numero 11: la bambina stava salendo in seggiovia quando è scivolata, precipitando per circa sette metri.

Sul posto gli agenti della Polizia del distaccamento al Passo Tonale, gli uomini del Soccorso Alpino della delegazione bresciana e i carabinieri della stazione di Ponte di Legno. Quest'ultimi hanno effettuato i rilievi dell'incidente. Gli agenti della Polizia di Stato e il Soccorso Alpino hanno messo in sicurezza l'area per l'arrivo dell'elisoccorso dalla centrale operativa di Trento che ha trasportato la bambina, residente a Milano, all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2019 16:51:56
POTREBBE INTERESSARTI
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata