Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Nazionale, terzo ritiro della stagione per le squadre di sci alpinismo al Passo Tonale

mercoledì, 20 novembre 2019

Passo Tonale – Tornano a lavorare in gruppo i ragazzi di sci alpinismo e lo fanno al Passo del Tonale, sede del terzo raduno stagionale agli ordini del direttore tecnico Stefano Bendetti. Nella località in provincia di Brescia si ritroveranno diversi atleti tra cui Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Nadir Maguet, Nicolò Canclini, Federico Nicolini, Alex Oberbacher, Sebastian Guichardaz, Giovanni Rossi, Mara Martini, Giulia Murada, Matteo Sostizzo, Samantha Bertolini, Giorgia Felicetti, Damiano Lenzi, Alba De Silvestro e Davide Magnini. Con loro, fino al 24 novembre, ci saranno i tecnici Davide Canclini e Manfred Reichegger oltre a Bendetti.

Il primo impegno in Coppa del mondo è previsto per il 20 dicembre ad Aussois quando dovranno gareggiare in una gara individuale le squadre senior, espoir e junior. La tappa francese è solo l’anticipato di una stagione di sci alpinismo che si preannuncia densa di appuntamenti: oltre alle gare di Cdm infatti, si svolgeranno, nelle prime due settimane di gennaio, anche i Giochi Olimpici Invernali Giovanili.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136