Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 11 luglio 2019

"In die irae - hombres nuevos", 20a edizione del Tonalestate

Passo Tonale - La 20a edizione del Tonalestate, dal 6 all’8 agosto 2019, al Passo del Tonale e Ponte di Legno ha il titolo “IN DIE IRAE-hombres nuevos”. Con la filosofia e l’arte, con la spiritualità e la politica, dalla società e dalle università, si rifletterà su questo “tempo d’ira” per rintracciarvi esperienze di rinascita e creare un ambito di compagnia, seppur breve e limitato, tra persone che lottano per i loro ideali: il pubblico, gli organizzatori, i relatori.

Poi, favorire un dialogo, precario, foriero di domande più che di risposte, ma serio e capace di reciproco ascolto.


tesTonalestate nasce per iniziativa del professor Giovanni Riva da colloqui tra persone di diversa cultura e provenienza. Gli organizzatori sono gruppi italiani, latinoamericani, giapponesi, europei e di altre parti del mondo che decisero di dare visibilità a un loro appuntamento annuale e di invitare a discutere con loro persone che “fanno la storia” con la loro vita, le loro lotte, le loro sofferenze e le loro contraddizioni.


Fra i duecento relatori che hanno partecipato nelle diverse edizioni, provenienti da ogni continente, ci sono stati, André Chouraqui, Pere Brunet, Izzedin Elzir, Emanuele Severino, Achille Silvestrini, Andrej Mironov, Kei Nemoto, Masahide Ota, Francisco Prieto, Ramon Rivas, Jean Louis Tauran, Michel Warschawski.


News: www.tonalestate.org

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 00:21:39
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...