Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Altra neve nelle località montane di Lombardia e Trentino

domenica, 14 aprile 2019

Passo Tonale – Risveglio sotto la neve al Passo Tonale e nelle principali località di montagna della Lombardia e del Trentino. Dalla scorsa notte nevica fino a 900-1000 metri di altitudine e questa mattina si contavano oltre 30 centimetri di neve fresca al Tonale e  Campiglio e più di 20 centimetri a Ponte di Legno e Folgarida-Marilleva. Queste ultime due località sono alla chiusura della stagione, iniziata ai primi di dicembre e che ha registrato ottime presenze turistiche. A Pasqua si potrà sciare con neve invernale al Tonale- Presena. Il colpo d’occhio in tutte le località montane è invernale e non da metà aprile.

Ponte di legno neve 2 (FILEminimizer)

La fase di maltempo dovrebbe concludersi entro domani, poi tornerà il sole, con temperature in risalita. Attualmente non ci sono problemi alla viabilità, i passi alpini sono percorribili con gomme invernali o catene montate.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136