Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 1 settembre 2019

Alta Valle Camonica: ottimi consensi del pubblico per la 4^ Edizione del Festival The Alps 2019

Ponte di Legno - Con la proiezione del film "Manaslu - Berg der Seelen", che vede protagonista l’alpinista Hans Kammerlander, si chiude la 4^ Edizione del Festival The Alps, organizzata dall’Associazione Montagna Italia e dal Consorzio Ponte di Legno - Tonale.


Sette appuntamenti cinematografici Indoor e Outdoor che hanno visto una buona presenza di pubblico alla kermesse ai piedi dell’Adamello. Qui tutti i premiati.


Tra i partner dell'iniziativa, in prima linea il Consorzio Ponte di Legno - Tonale e Visit Brescia. L’Organizzazione è già all'opera per una 5^ edizione ricca di emozioni e novità.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2019 00:14:16
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...