Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 30 agosto 2021

Abbonamenti al trasporto pubblico per studenti, la situazione in provincia di Trento

Trento - A seguito delle numerose richieste di chiarimento, la Provincia di Trento ha specificato che è possibile pagare l'abbonamento anche dopo il 31 agosto, che è il termine di validità dell'abbonamento per l'a.s.

2020/2021, ma è necessario provvedere al pagamento prima della data di utilizzo del servizio di trasporto pubblico.


L'abbonamento è di libera circolazione e ha validità, per tutti gli studenti, per il periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022.


Studenti scuole secondarie di secondo grado e Formazione professionale
Per l'inizio della scuola, o anche prima se si intende utilizzare i mezzi pubblici, è necessario dotarsi di abbonamento che va pagato e caricato sulla smart card presso le biglietterie di Trentino trasporti al costo di 20 euro (o pagato attraverso pagoPa dal sito di Trentino Trasporti e caricato in biglietteria);

Studenti scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado
Per tutti gli alunni ammessi al trasporto scolastico è stata inviata alle famiglie una nota via mail al responsabile dell’alunna/o (all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione scolastica) per l’ammissione al servizio di trasporto scolastico e contestualmente è stato inviato l’avviso PagoPA per il pagamento dell'abbonamento di 20 euro. Entro il giorno successivo al pagamento, all’indirizzo e-mail dei responsabili dell’alunna/o, sarà inviato il tesserino da stampare (a colori o in bianco e nero) e ritagliare.
Per maggiori informazioni: http://www.trasporti.provincia.tn.it/

Ultimo aggiornamento: 30/08/2021 15:42:12
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige