Ad
Ad


Masetti, 200 nuove adesioni Fratelli d’Italia a Sondrio

venerdì, 7 dicembre 2018

Quando:
11 dicembre 2018@23:00–12 dicembre 2018@00:00 Europe/Rome Fuso orario
2018-12-11T23:00:00+01:00
2018-12-12T00:00:00+01:00

 

 

La notizia circolava nei corridoi da settimane, ora è ufficiale, Giorgia Meloni ha sottoscritto la nomina di Marco Masetti a portavoce di Fratelli d’Italia per la provincia di Sondrio, così come proposto dal direttivo regionale presieduto dall’On. Santanchè e dall’On. Butti.

 

Masetti, 43 anni di Colico, già noto per il suo passato da campione di motociclismo, e per la sua attività di ristoratore, ha debuttato sulla scena politica recentemente, emergendo nelle ultime consultazioni regionali.

I buoni risultati ottenuti non sono passati inosservati alla segreteria del partito, che ha così ritenuto di premiare Masetti e puntare su di lui per crescere e radicarsi sul territorio di Valtellina e Valchiavenna oltre che dell’Alto Lario.

 

Contattato direttamente Masetti ,umilmente ,si limita ad una dichiarazione di riconoscenza e conferma di essere, coi suoi, già più che mai attivo: “ringrazio Giorgia Meloni, Daniela Santanchè, Alessio Butti e tutta la dirigenza lombarda per la fiducia accordatami.  Metterò tutto l’impegno possibile per far crescere e radicare il nostro partito sul territorio. Con i militanti di Sondrio stiamo già lavorando per un ingrossamento delle file di Fratelli d’Italia con l’adesione di nuovi iscritti e anche di alcuni amministratori locali.

Anche con l’amico Fabio Mastroberardino, nuovo portavoce lecchese, manterremo una proficua collaborazione per essere più che mai presenti, vicino alla gente, tra la gente.

A breve ci saranno sfide importanti da vincere insieme”.

 

Effettivamente, con elezioni europee ed amministrative presumibilmente a maggio 2019, ci sarà presto occasione di mettersi nuovamente alla prova e Masetti sembra non voler deludere e anzi punta stupire nuovamente: da Fratelli d’Italia fanno sapere che il nuovo portavoce avrebbe già portato in dote oltre 200 nuovi tesserati, risorse invidiabili anche dagli avversari più blasonati in un periodo di disaffezione generalizzata.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136