Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Trento, cerimonie in onore dei Caduti

sabato, 2 novembre 2019

Trento – Cerimonie in onore dei Caduti a Trento, il vicepresidente provinciale Mario Tonina: “Ricordare e riflettere sul valore della pace”. Le cerimonie si sono svolte oggi in a Trento in via Belenzani, a piazza della Portèla e al civico cimitero alla presenza del vicepresidente della Provincia, Mario Tonina, del presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, del sindaco Alessandro Andreatta e di numerosi amministratori, autorità civili e militari e cittadini.

Cerimonia caduti Trento“Un momento importante, significativo, che invita tutti a ricordare i tanti morti nelle guerre, ma anche a riflettere sul valore della pace, principio che ci deve unire e sul quale deve lavorare chiunque abbia delle responsabilità, anche per trasmettere alla comunità messaggi di solidarietà, vicinanza e, appunto, pace”, questo il commento del vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Mario Tonina, intervenuto oggi, giorno della commemorazione dei defunti, alle cerimonie in onore dei caduti, con deposizioni di corone, organizzate a Trento in via Belenzani, a piazza della Portèla e al civico cimitero, con la partecipazione di numerose autorità civili e militari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136