Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Trento: al liceo Da Vinci presentazione del progetto “Scuole ed educazione alla cultura della Legalità”

mercoledì, 13 novembre 2019

Trento – Domani – giovedì 14 novembre – alle 9.45 presso il liceo Da Vinci a Trento il questore Giuseppe Garramone, alla presenza del Dirigente Scolastico del Liceo Da Vinci, presenterà il progetto “Scuole ed educazione alla cultura della Legalità”.

Seguirà, poi, un incontro con gli studenti dello stesso Liceo, al quale parteciperà il Questore e, in qualità di relatori, Funzionari della Questura, della Polizia Stradale, della Polizia Postale e delle Comunicazioni,
nonché di un Medico e di una Psicologa della Polizia di Stato, su tematiche di stretta attualità quali: violenza contro le donne e Codice Rosso; Cyberbullismo e Uso ed Abuso di alcool e droga.
Durante l’incontro verrà, inoltre, ricordata “la Giornata nazionale in memoria delle vittime della strada”, istituita con legge 29 dicembre 2017, n. 227, che ricorre il 17 novembre, volta alla sensibilizzazione dei giovani e destinata a favorire il cambiamento degli stili di vita con l’obiettivo di ricordare le conseguenze nefaste degli incidenti stradali.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136