Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Terme di Boario: seconda serata di “Smile Festival ridere per vivere meglio”

giovedì, 22 luglio 2021

Boario Terme – Seconda serata di intrattenimento estivo di “Smile Festival-ridere per vivere meglio” al Parco delle Terme di Boario (Brescia). Dopo il grande successo di giovedì scorso con lo spettacolo di Emanuela Aureli, presentato da Adelino Ziliani (nella foto), questa sera – inizio alle 21 –  è in programma il secondo appuntamento con Andrea di Marco, Maria Pia Timo e Giorgio Verducci, che saranno presentate da Adelino Ziliani.

Le serate, promosse dalla Pro loco, si svolgono a partire dalle 21 con ingresso libero e gratuito sotto la Grande Vela previa prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 389.2866225 fino ad esaurimento dei posti autorizzati. Si tratta di uno spettacolo esilarante con comici e cabarettisti di fama nazionale.

Gli altri appuntamenti del cartellone sono in calendario giovedì 29 luglio con Beppe Braida e Rossana Carretto e giovedì 5 agosto con Debora Villa.

In occasione delle serate di “Boario Terme Smile Festival” c’è la possibilità di cenare nel Parco previa prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 389.2866225.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136