Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Sci, Gran Premio Italia: subito due giganti femminili nella Skiarea Alpe Cimbra

giovedì, 5 dicembre 2019

Alpe Cimbra – Gran Premio Italia nella Skiarea Alpe Cimbra all’inizio della prossima settimana: Confermati i due giganti femminili sulla mitica pista Salizzona.

folgaria gare sci alpino alpe cimbraAncora una volta la skiarea Alpe Cimbra in Trentino si fa trovare pronta a inizio stagione per due giorni di gare Fis femminili: il Gran Premio Italia si svolgerà il 9 e 10 dicembre sulla pista Salizzona in località Fondo Grande a Folgaria.

La pista Salizzona l’anno scorso è stata teatro di due giorni di Coppa Europa e degli allenamenti dello skiteam Usa e della grandissima campionessa Mikaela Shiffrin. Una pista, afferma Denis Rech presidente della Skiarea, sempre più apprezzata da un punto di vista tecnico e che si presenterà in condizioni perfette grazie alle recenti abbondanti nevicate. Scenderanno in pista in ogni giornata di gara circa 80 atlete provenienti da tutto l’arco alpino.

Organizzatore dell’evento lo Skiteam Altipiani capitanato da Ruggero Carbonari che in queste occasioni esprime al massimo la professionalità tecnica del suo staff da anni protagonista dei grandi appuntamenti nazionali e internazionali. Esprimiamo grande soddisfazione, afferma il Presidente di Apt Alpe Cimbra Alessandro Marchesi, per poter iniziare la stagione 2019-2020 con due giorni di gare importanti e ovviamente un dovuto ringraziamento allo Skiteam altipiani e alla Skiarea per rendere possibili questi due giorni di gare.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136