Ad
a
Ad
Ad


Sci freestyle al Corvatsch: Silvaplana incorona Ragettli e Kelly per la Coppa del Mondo di slopestyle

sabato, 26 marzo 2022

Silvaplana – L’Engadina incorona Ragettli e Kelly, vincitori della Coppa del Mondo di Slopestyle. Andri Regettli si è infatti aggiudicato la Coppa del Mondo della disciplina di sci freestyle, piazzandosi al terzo posto in occasione dell’ultimo atto del circuito andato in scena al Corvatsch Park, preparato nel migliore dei modi.

Grande spettacolo con i migliori atleti a livello internazionale che hanno raggiunto il Corvatsch Park già in settimana, per prepararsi al grande evento che è andato in scena oggi, richiamando centinaia di  fan. Fin dalla mattinata gli atleti hanno dato spettacolo con le prime prove, nel pomeriggio sono stati incoronati i campioni.

La prova odierna è stata vinta dal norvegese Birk Ruud, beffato per soli dieci punti nella generale. Terzo posto invece per il padrone di casa, alle spalle dello statunitense Mac Forehand, terzo nella generale.

No-contest invece nella prova femminile con l’estone Sildaru Kelly che ha superato la francese Tess Ledeux e la norvegese Killi Johanne. Nella classifica di Coppa del Mondo, seconda Sarah Heofflin davanti a Tess Ledeux.

Domani al Corvatsch Park il grande appuntamento con le finali di Coppa del Mondo di snowboard che vedranno altre appassionanti sfide.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136