Ad
Ad


Miss Italia, la reginetta 2018 è Carlotta Maggiorana

martedì, 18 settembre 2018

Milano – Dal Trentino alle Marche. Lo scettro di Miss Italia passa da Alice Rachele Arlanch, la 22enne di Vallarsa (Trento) a Carlotta Maggiorana (nella foto), 26 anni di Cupra Marittima (Ascoli Piceno). La neo eletta Miss Italia ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice ed è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Carlotta Maggiorana Miss Italia 1

Le trentine in gara sono state sfortunate: Giulia Cetto e Sophie Agnese Krause, avevano il sogno di poter succedere ad Alice Rachele Arlanch, trionfatrice un anno fa, ma sono state eliminate nel corso della prima parte della serata, alla prima selezione verso il verdetto finale. Giulia Cetto, 18enne di Levico Terme, aveva guadagnato il pass per le prefinali di Jesolo e per la serata di ieri a Milano dopo la vittoria di Andalo. Sophie Agnese Krause, 20enne di Trento, era stata invece incoronata Miss Trentino Alto Adige a Bressanone. Anche le altoatesine: Nicole Nietzsch, 18enne di Postal, eletta nella serata di Fiera di Primiero e Giulia Auer, 18enne di Bolzano eletta a San Vigilio di Marebbe, sono uscite di scena. Tra le lombarde era in gara Patrizia Bendotti, 18enne  di Lovere, che è stata eliminata nella prima parte della serata.

di Chiara Panzeri



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136