Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Malegno: inaugurazione del nuovo ponte sulla Ciclovia dell’Oglio

giovedì, 21 novembre 2019

Malegno – Inaugurazione della nuova passerella sulla Ciclovia dell’Oglio a Malegno (Brescia). Sabato 23 novembre – alle 10 – verrà inaugurato il ponte sulla Ciclovia dell’Oglio che collega Malegno, in particolare la media Valle Camonica con l’Altopiano del Sole. Il ponte, in acciaio, lungo 35 metri e dal peso di 38 tonnellate, sarà intitolato all’ex sindaco di Malegno, Ales Domenighini.

Il progetto è stato finanziato e realizzato da Provincia di Brescia e Comune di Malegno e l’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione Regione Lombardia, Comunità Montana di Valle Camonica e Comune di Breno. Nella giornata d”inaugurazione ci sarà anche l’apertura straordinaria del Parco Archeologico di Spinera.

La pista ciclopedonabile dell’Oglio è un’attrattiva per camuni e turisti e in questi anni è percorsa da un numero crescente di appassionati, ma anche da persone che intendono scoprire le bellezze della Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136