Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


La pastry chef Loretta Fanella agli Show Cooking di Garda con Gusto-Gourmet Experience

mercoledì, 30 ottobre 2019

Riva del Garda – La premiatissima pastry chef Loretta Fanella agli Show Cooking della quinta edizione di “Garda con Gusto-Gourmet Experience”, in programma dal 1° al 3 novembre al Palavela di Riva del Garda (Trento).

LORETTA FANELLA

Fanella credit fototecagardaPasticceria gourmet internazionale, Loretta Fanella (credit @ fototecagarda) ha scalato le vette più alte di una montagna fatta di zucchero e crema, frutta e cioccolato, per raggiungere il traguardo più importante: diventare “Miglior pasticcera d’Italia 2007” dalla guida di Paolo Marchi e di lì in avanti sempre più in alto nelle classfiche. Nel 2019 apre a Livorno il Loretta Fanella Pastry Lab, un laboratorio dove si realizzano dolci artigianali di altissima qualità e che di sera si trasforma in una vera e propria Academy dove si svolgono corsi di pasticceria amatoriali.

A Garda con Gusto – Gourmet Experience, Loretta Fanella farà della sua arte la sublimazione di un weekend tutto da gustare giocando con i colori e con prodotti di stagione a km 0 delle aziende del progetto Vacanze con Gusto da cui ha preso ispirazione per creare dessert che potrete gustare nei Salotti del Gusto e a conclusione di due Show Cooking d’eccezione: quelli di Josef Steffner e di Valeria Raciti.

LA MIGLIORE ESPERIENZA DI HOSPITALITY

Per vivere al meglio i giorni di Garda con Gusto, provare emozioni uniche, partecipare ai vari appuntamenti, godere appieno degli spettacoli gastronomici e degustare le varie proposte, è possibile prenotare un’esperienza o un pacchetto.
Nel primo caso si fa riferimento alle sole esperienze gourmet quali: l’accesso giornaliero all’evento previo acquisto della “Garda con Gusto Card” (1 ingresso, 1 antipasto con 1 bollicine Ferrari Trentodoc o un’alternativa analcolica, oppure 1 Aperitivo di Gusto: piccole proposte food con 1 drink, 1 bottiglietta d’acqua Surgiva, la possibilità di assistere agli Show Cooking dal maxischermo) e gli Show Cooking di Alfio Ghezzi con Matteo Delvai, di Josef Steffner, Valeria Raciti, Filippo Sinisgalli e Gennaro Esposito.

www.gardacongusto.it – info@gardacongusto.it – tel + 39 0464 554444

Nel secondo caso, i pacchetti vacanza abbinano le esperienze gourmet a una o più notti in hotel selezionati, con una serie di agevolazioni e servizi studiati per trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità trentina e tutto da gustare.

Pacchetto vacanza Garda Trentino – Gourmet Experience (https://www.gardacongusto.it/prenota/)

Un weekend da veri intenditori per dedicarsi completamente alla scoperta dei sapori e dei profumi tipici di questo territorio. Il pacchetto, nella sua versione base, comprende due pernottamenti con la prima colazione. Soggiorno nelle notti di venerdì, 1 e sabato, 2 novembre, Garda con Gusto Card, Welcome kit: un gustoso omaggio con le eccellenze del territorio.

Per rendere ancora più deliziosa la vacanza è possibile aggiungere altri appuntamenti culinari in programma a Garda con Gusto a prezzi agevolati. Per informazioni o per ricevere una proposta personalizzata o dedicata a gruppi: booking@gardatrentino.it / +39 0464 025406.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136