Ad
Ad


La nuova stagione del Milan femminile partirà da Ponte di Legno

lunedì, 15 luglio 2019

Ponte di Legno – Nuovo corso del Milan femminile con Maurizio Ganz che si è presentato ufficialmente: l’ex attaccante guiderà la squadra subentrando a Carolina Morace. “Sto toccando il cielo con un dito. Non vedo l’ora di iniziare per portare il Milan più in alto possibile”; poche parole per esprimere al meglio tutta la gioia e la voglia di iniziare del nuovo allenatore della prima squadra femminile del Milan.

Annunciate le date della preparazione estiva della squadra dal nuovo mister rossonero: “La preparazione è alle porte, ho già parlato con tutti i dirigenti, col preparatore atletico, col preparatore dei portieri e col mio assistente. Inizieremo il 24 luglio, faremo le visite mediche e i test atletici, poi saremo a Ponte di Legno dal 27 al 3 agosto, una cornice bellissima, conosco bene l’ambiente e il campo di allenamento che è fantastico. Non vedo l’ora di iniziare”. Temù Milan PrimaveraIl comprensorio Pontedilegno Tonale non è nuovo ad ospitare formazioni del club di via Aldo Rossi: nella foto un momento della preparazione del Milan primavera del 2014.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136