Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Grande attesa per il Talent Terme di Boario, Adelino Ziliani: “Sarà una magica serata”

mercoledì, 12 agosto 2020

Boario Terme – Un evento straordinario nel Parco delle Terme di Boario (Brescia): giovedì 13 agosto è in calendario il “Talent Terme di Boario” che farà da grande richiamo per giovani e famiglie, dove verranno proposti momenti divertenti, in uno spettacolo che si annuncia di grande appeal. Il “Talent Terme di Boario” – con inizio alle 21.30 – sarà presentato da Adelino Ziliani e Barbara Francesca Ovieni.

VIDEO

“E’ una novità del ricco cartellone della nostra stagione estiva – spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario -. Si annuncia una magica serata alla riscoperta dei talent, attorniati da una magnifica atmosfera”.

I talent saranno giudicati da una grande giuria, di professionisti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo. La serata prevede alle 19.45 la cena e alle 21.30 “Il Talent Terme di Boario”.

Tra gli altri appuntamenti della settimana: oggi, come ogni mercoledì, e sabato 15 – giorno di Ferragosto - apertura dalle 20 alle 24, con possibilità di partecipare alle serate di ballo in gruppo.

Il giorno di Ferragosto sarà una giornata speciale nel Parco delle Terme: da mattino a sera sarà possibile vivere momenti rilassanti e sereni di shopping con espositori di artigianato, food, prodotti tipici, bellezza e charm, organizzati con la collaborazione di PromoAzioni360 di Loretta Tabarini, a mezzogjorno pranzo speciale, quindi musica da ascolto in una rilassante giornata nel parco più bello della Valle Camonica.

parco boario termeL’ingresso è libero e gratuito per tutti, con rispetto del distanziamento e dell’uso della mascherina qualora fosse necessario e non sarà possibile in alcun modo creare assembramenti.

Info e prenotazioni: 0364 525555



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136