Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Enduro, Tommaso Montanari (Moto Club Sebino) primo all’Europeo

domenica, 20 maggio 2018

Bacau – Grandi prove dei piloti del Moto Club Sebino all’Europeo in Romania, doppietta di Tommaso Montanari, e ai Major di Cortemilia (Cuneo). Il presidente del Moto Club Sebino, Costante  Bontempi, è soddisfatto delle gare dei piloti del team nelle due manifestazioni del weekend.

Nella seconda prova del Campionato Europeo di Enduro a Bacau, in Romania, Tommaso Montanari su Ktm 250 4t, ha centrato la doppietta ed è nettamente primo dopo quattro giornate di gara.

Tommaso Montanari 0

Seconda giornata anche per i Major e buone prove per i piloti del Sebino, mentre nella categoria EX 300, 5° posto per Eros Bordoli e 6° posto per Matteo Pedersoli e nella categoria V Gianmaria Meraviglia è 9°. Buone prove anche per Corrado Boschini e Stefano Pradella mentre Federico Righi si è ritirato. Domenica nuova prova per i Piloti del G 5 Regolarità a Pavia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136