Ad
Ad


Corvatsch, Diavolezza e Lagalb: neve, sci notturno e divertimento. Gli eventi

lunedì, 14 gennaio 2019

St. Moritz – Il nuovo anno inizia sotto il migliore stellone al Corvatsch. Tanti gli appuntamenti e le manifestazioni di grande attrazione, tra queste lo sci sulla pista illuminata più lunga della Svizzera e gustando sane specialità. Lo scenario alpino è da favola e le piste del Corvatsch, Diavolezza e Lagalb innevate perfettamente. “In questa stagione – afferma Andrea Cristina Rominger, responsabile del comprensorio Corvatsch, Diavolezza e Lagalb – oltre allo snownight sulla pista più lunga della Svizzera, sono previste una serie di iniziative per gli appassionati di sci, oltre naturalmente a serate a tema“.

Corvatsch Snownight1Scendere sulla pista illuminata più lunga della Svizzera e festeggiare con gli amici fino a tardi: così il venerdì sera è il top del divertimento. Ogni venerdì il Corvatsch risplende “sotto la luce dei riflettori”. La pista illuminata più lunga della Svizzera apre dalle ore 19 fino a oltre mezzanotte. Una pista di 4,2 km preparata al top con un manto nevoso incomparabile. Per riprendere le forze e per rinvigorirsi c’è il ristorante Murtèl alla stazione intermedia. Di notte la pizza dal forno a legna è ancora più buona.

Dopo aver lanciato gli sci, ci s’incontra nel leggendario Hossa Bar, dove la festa continua a suon di musica. Famosi DJ animano l’ambiente e anche la cucina calda è garantita fino a tarda ora.

GLI EVENTI 

Corvatsch – 18 gennaio – Sound selection by Nicolò Cappi all’Hossa Bar

Diavolezza – 19 gennaio – Sciare alla luna piena – 
Quando la Glüna Plaina, in romancio luna piena, si accende della sua luce calda, il ristorante di montagna della Diavolezza chiama tutti a una gustosa cena con successiva discesa tranquilla a valle al chiaro di luna. Semplicemente «fabulus», favoloso in romancio, e questo significa che non devi farti perdere questa esperienza unica.

Prezzo per persona (CHF) tessera serale per sciatori:
adulti a partire dai 18 anni: 33.–
ragazzi 13 – 17 anni: 22.–
bambini 6 – 12 anni: 11.–

corsa singola per pedoni e sciatori:
adulti a partire dai 18 anni: 21.–
ragazzi 13 – 17 anni: 14.–
bambini 6 – 12 anni: 7.–

Informazioni & prenotazione Berghaus Diavolezza: berghaus@diavolezza.ch T +41 81 839 39 00

Nostalgie Skirennen Sils, engadin, 150 Jahre Tourismus, ski, nostalgieski, skirennen,tradition, corvatsch, furtschellas,skigebiet,skifahren,schnee,skigebiet

SILS: 5° GARA DI SCI D’EPOCA – Furtschellas – 19 gennaio
Lanciarsi in pista con gli sci di legno è sinonimo di allegria e divertimento per ospiti e indigeni. La partecipazione è aperta a tutti, ma solo con gli sci di legno.

Informazioni & prenotazioni: Corvatsch info@corvatsch.ch  T. +41 81 838 73 73



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136