Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 31 agosto 2019

Premio Civetta: riconoscimento a Martina Galasso, vincitrice dello Zecchino d'Oro

Esine - Martina Galasso, 11 anni di Esine (Brescia), vincitrice dello Zecchino d'Oro 2018 con Alyssia Palombo, sarà premiata questa sera al "Civetta" della città di Castri (Lecce).

Un riconoscimento importante per Martina Galasso, che va ad aggiungersi a quelli ricevuti in Valle Camonica e Lombardia dopo il successo del dicembre scorso allo Zecchino d'Oro.


Il premio di questa sera, ideato dall’associazione “La Civetta” e promosso dal Comune di Castri di Lecce, vanta la direzione artistica del giornalista del Tg2 Vito Bruno e affronterà i grandi temi, in particolare la lotta contro il caporalato, quindi i giovani talenti per arrivare alle borse di studio per gli studenti meritevoli.


I premiati: Leonardo Zellino, inviato del Tg2 che presenterà un video realizzato dalla prima cooperativa nata dall’unione di extracomunitari, contro il caporalato, quindi Alessandra Viero, conduttrice di 4° grado su Rete 4, la programmeofficer di Cesvi Fondazione onlus Marinella Pellè, Martina Galasso, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2018, Enrico Carlino, militare di Castri, la Protezione civile di Castri e il movimento antibullismo “Mabasta”. Ospiti della serata Matteo Cazzato, cantante di “Amici” e lo scrittore Luca Bianchini con la presentazione del libro “So che un giorno tornerai”.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2019 04:20:29
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...
ULTIME NOTIZIE
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
Trento - In merito allo stato di agitazione proclamato dai lavoratori e lavoratrici che prestano servizio al MUSE...