Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 novembre 2018

L'esperienza del Trentino illustrata dall'assessore Spinelli all'Università di Padova

Trento - Sviluppo e competitività: l'esperienza del Trentino nell'intervento dell'assessore Achille Spinelli all'Università di Padova.

Il neo assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli è intervenuto alla presentazione del rapporto annuale della Fondazione Nordest che si è tenuta presso l’Università degli studi di Padova, dal titolo “Una nuova competitività”.


assessore Achille Spinelli TrentoDopo aver portato i saluti del governatore Maurizio Fugatti, l'assessore Spinelli ha puntato l’attenzione sullo sviluppo economico del territorio. “La sfida è grande, ma siamo determinati a portare avanti le politiche economiche quanto e più di prima” ha precisato. “Non intendiamo cedere su questa strada", ha detto Spinelli, ricordando il “cambiamento epocale” avvenuto in Provincia di Trento dopo le ultime elezioni del 21 ottobre.


Dopo aver augurato a tutti i rappresentanti delle altre regioni presenti di poter contare su un sistema finanziario autonomo, che è certamente di favore, “Come pubblica amministrazione - ha concluso l’assessore - auspico di poter spingere su strumenti diversi e nuovi rispetto al passato per dare sviluppo alle imprese. Cercheremo di fare di tutto per le imprese e lo faremo per preservare il bene primo, i posti di lavoro, quello che serve alla società”.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018 00:00:56
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...