Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 17 gennaio 2022

Valtellina: insegnante no vax finisce agli arresti domiciliari

Tirano - Insegnante no vax finisce agli arresti domiciliari in Valtellina.

Il giovane docente, 21 anni, originario di Cisternino (Brindisi) e da settembre in servizio in una scuola di Tirano (Sondrio), avrebbe cercato di corrompere durante le vacanze natalizie i medici dell'hub vaccinale di Fasano, in Puglia, e a similare la vaccinazione per ottenere il green pass e la possibilità di insegnare.


Sono scattate le indagini e il Gip del Tribunale di Brindisi ha il provvedimento di detenzione ai domiciliari per il reato di istigazione alla corruzione, motivato dal fatto che il giovane è stato considerato alla stregua di un "serio pericolo per la salute pubblica". I carabinieri di Tirano hanno così dato esecuzione all’ordinanza cautelare del Gip di Brindisi.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2022 07:52:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...