Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 23 gennaio 2019

Trento: aggredisce la moglie, 55enne arrestato dai carabinieri

Trento - Aggredisce la moglie e viene arrestato.

Nelle prime ore di oggi i militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Trento sono intervenuti in via Gandhi a Trento per riportare la calma fra coniugi, a seguito della telefonata allarmata di una donna che richiedeva l’urgente intervento delle forze dell’ordine.


Pochi minuti dopo il quadro con cui i militari si sono confrontati è un contesto in cui il marito aveva aggredito la consorte con violenza, utilizzando per di più anche un coltello da cucina con cui aveva colpito un dito della mano della donna.


Gli immediati accertamenti hanno permesso di acclarare uno stato di violenza nonché di rinvenire il coltello poco prima utilizzato dal coniuge.


Gli accertamenti proseguono per investigare sulle motivazioni poste alla base dell’alterco e sul susseguirsi di eventuali precedenti lesivi nei confronti della donna. Quest’ultima, prima di ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Trento per la ferita e per le contusioni riportate a seguito dell’alterco, ha presentato specifica denuncia contro il coniuge. È costato molto caro il suo atteggiamento non consono verso la moglie al 55enne trentino, in quanto, dopo gli accertamenti del caso, è stato tratto in arresto e trattenuto nella caserma di via Barbacovi, In tarda mattina è stato processato con rito direttissimo al Tribunale di Trento per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e condannato a mesi quattro di reclusione.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2019 14:46:36
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza