Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 30 dicembre 2018

Tre giovani soccorsi nella notte a Ponte di Legno e Aprica

Ponte di Legno - Due giovani sono stati soccorsi nella notte a Ponte di Legno (Brescia): il primo intervento poco dopo la mezzanotte al Palazzetto dello sport dove un 20enne è stato vittima di una caduta al suolo ed è stato subito soccorso da parte dell'equipe del 118.

Sul posto, oltre all'ambulanza di base di Camunia Soccorso in servizio a Ponte di Legno la scorsa notte, è giunto l'elisoccorso da Brescia che ha trasportato il 20enne agli Spedali Civili di Brescia.


elisoccorso ponte di legno notturno interventoIl secondo episodio è avvenuto in viale Venezia, poco prima delle 2, con un giovane di 23 anni che ha riportato ferite durante una presunta aggressione tra giovani. Un'ambulanza di Camunia Soccorso ha trasportato il 23enne all'ospedale di Edolo. I due giovani non sono in gravi condizioni. Su entrambi gli episodi sono in corso accertamenti dei carabinieri della locale stazione.


Infine ad Aprica (Sondrio) - attorno alle 5 - per una rissa scoppiata tra giovani in via Roma, sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza della Croce Rossa dalla base di Aprica. Un 19enne è stato trasportato all'ospedale di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2018 07:39:26
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5