Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Talamona: Ilenia Cucchi rientra da Barcellona

domenica, 24 novembre 2019

Talamona – Ilenia Cucchi, la 22enne originaria di Talamona (Sondrio) e trasferitasi a Barcellona per lavoro due anni fa, farà rientro in Italia. Dopo l’allarme dei familiari che da giorni non la sentivano, la giovane valtellinese è stata trovata semisvenuta in strada a Barcellona da un passante e le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono rapina o violenza.

Soccorsa e trasportata in ospedale per le prime cure, la giovane valtellinese farà presto ritorno in Italia. La famiglia dovrebbe valutare alcune iniziative una volta che Ilenia sarà tornata in Italia e sarà in grado di collaborare.

Ilenia Cucchi si era trasferita in Spagna da circa due anni per lavoro, la scorsa settimana la disavventura e adesso il ritorno in Italia, dove sarà fatta luce sulla brutta storia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136