Ad
Ad


Spaccio di cocaina, tunisino arrestato dai carabinieri di Trento

lunedì, 14 ottobre 2019

Trento – I Carabinieri della Compagnia di Trento, in seguito alle normali attività del controllo del territorio, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arrestato A.H., 33enne di origine tunisina. L’uomo è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto, e alla vista di una pattuglia della Sezione Radiomobile, ha tentato di disfarsi di un pacchetto, lanciandolo lontano dalla propria persona.

Tale azione, sebbene imprevista, non è sfuggita ai militari, che hanno recuperato l’involucro. Il pacchetto confezionato in plastica, è risultato contenere 12 grammi di stupefacente del tipo cocaina. La successiva perquisizione del soggetto ha consentito di rinvenire sulla sua persona una discreta somma di denaro provento di attività illecita che, insieme allo stupefacente, è stata sottoposta a sequestro.

L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Caserma di Via Barbacovi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trento, presso cui dovrà comparire per rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, con rito direttissimo, previsto nella mattina di oggi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136