Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 19 febbraio 2019

Sondrio: uccise il fratello, Anna Forni ai domiciliari

Sondrio - E' ai domiciliari Anna Forni, la 72enne che lo scorso 25 gennaio aveva soffocato il fratello Alberto, 80enne, gravemente malato. I due, originari di Milano e residenti in Valtellina da più di quattro lustri, erano ospiti in una struttura protetta.

La donna si era costituita ai carabinieri, dicendo di aver ucciso il fratello perché non poteva più vederlo in quelle condizioni. L'uomo era gravemente malato e secondo gli inquirenti avrebbe tentato anche di suicidarsi. Rinchiusa nel carcere Bassone di Como, i legali della donna hanno chiesto un misura meno afflittiva per l'anziana e il Gip del Tribunale di Sondrio, Carlo Camnasio, ha concesso ad Anna Forni i domiciliari. E' stato individuato un appartamento a Sondrio: Anna Forni, che sarà seguita dagli assistenti sociali.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2019 08:44:31
POTREBBE INTERESSARTI
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica