Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sondrio, il prefetto ringrazia le forze di polizia

lunedì, 14 gennaio 2019

Sondrio – Il prefetto di Sondrio, Giuseppe Mario Scalia, ha ringraziato tutte le forze dell’ordine, in particolare  la Polizia Stradale per l’impegno fattivo e costante che è riscontrabile nel rapporto concernente il bilancio 2018 presentato recentemente. I dati della Polizia Stradale evidenziano un’attenzione al territorio. “I notevoli controlli e i risultati eccellenti – scrive il prefetto Scalia – denotano un impegno non comune che auspico, e ne sono certo, continui nel tempo”.

Intanto il prefetto, nell’ambito della riunione di coordinamento delle forze di polizia che si terrà mercoledì prossimo, 16 gennaio, esaminerà, insieme al sindaco di Chiuro (Sondrio), la problematica dei furti recentemente verificatisi in località Castionetto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136