Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Soccorse due persone ferite in incidenti a Trento e Dro

domenica, 10 novembre 2019

Trento – Due interventi nella notte: il primo per un incidente a Trento Nord sull’autostrada del Brennero, con un giovane che è stato medicato sul posto senza la necessità di un ricovero.

Vigili del fuoco - DroIl secondo intervento è avvenuto a Dro (Trento), dove una donna di 34 anni ha riportato traumi in un incidente: i vigili del fuoco di Dro sono stati allertati attorno alle 23.15 per incidente stradale sulla Sp 84, all’altezza campo da tamburello, per un’auto uscita di strada da sola. Oltre ai vigili del fuoco sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del sinistro, e l’ambulanza con l’equipe medica. La 34enne è stata trasportata per accertamenti e le cure all’ospedale di Arco.
I vigili del fuoco di Dro, usciti con 2 mezzi e 2 squadre di 6 vigili ciascuna, hanno lavorato per circa due ore.Vigili del fuoco - Dro 1



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136