Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 24 luglio 2021

Scontro tra auto e moto a Bienno, centauro in prognosi riservata

Bienno - Scontro tra auto e moto nella tarda serata di ieri a Bienno (Brescia), in via Mazzini, con il centauro che ha riportato gravissime ferite.

L'allarme è scattato attorno alle 22 e la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori è stata impressionante: il centauro, 29enne, ha riportato gravi traumi, sotto choc il conducente dell'auto, 46enne.


Sul posto sono giunti l'equipe medica del 118 con l'elisoccorso dalla centrale di Brescia, quindi un'ambulanza di base, un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello e gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario (Brescia), che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell'incidente. Il centauro è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia ed è in prognosi riservata.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2021 11:43:26
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi