Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Salò: danneggiata l’auto del candidato leghista Angelo Ciocca

lunedì, 20 maggio 2019

Brescia – I vandali si sono accaniti sulla vettura del candidato leghista alle Europee, Angelo Ciocca, strappando gli adesivi elettorali e segnando completamente la vernice. La 500 del candidato leghista al Parlamento Europeo Angelo Ciocca è stata vandalizzata ieri sera a Saló (Brescia) nei pressi dello stadio dove la squadra locale stava disputando i play off promozione.

danni auto - Ciocca“C’è qualche persona che si diverte a danneggiare le automobili di chi sta facendo una campagna elettorale onesta e in mezzo alla gente. Segno che la Lega fa paura e qualcuno sta cercando di fermarla in tutti modi. Io non mi faccio intimidire e vado avanti spedito per spiegare a tutti quanto sia importante andare a votare il 26 maggio per ribaltare questa Europa”, ha dichiarato l’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca presentando denuncia alla questura di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136