Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Romeno trovato con 6 kg di droga, arrestato dai carabinieri di Rezzato

mercoledì, 6 novembre 2019

Rezzato – Romeno trovato dalla Spagna con 6 kg di droga, arrestato dai carabinieri di Rezzato. I carabinieri della Stazione di Rezzato, ricevuta una segnalazione su un presunto corriere della droga in arrivo con un pullman all’Autogrill San Giacomo sud dell’autostrada A4, hanno effettuato un controllo su autobus in arrivo.

I militari durante il controllo di un pullman dalla Spagna appartenente ad una società romena hanno individuato un 19nne cittadino romeno, risultato particolarmente nervoso e intollerante al controllo, nel cui bagaglio trasportava tre involucri sottovuoto rivelatisi contenere sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg.6 per un valore di mercato di circa 60 mila euro.

I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136