Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 dicembre 2018

Riva del Garda: sassi sul sentiero, chiuso il Fedrizzi

Riva del Garda - Causa il distacco di materiale roccioso dovuto al maltempo delle scorse settimane e al conseguente pericolo per la pubblica incolumità, il sindaco di Riva del Garda con un provvedimento contingibile e urgente ha chiuso il sentiero n.

434 del Berghem «Claudio Fedrizzi», nel tratto tra località Foci di San Giacomo e località Ert.


Riva del Garda sassi fedrizziLa segnalazione è arrivata dalla sezione di Riva del Garda della Sat (nella foto credit Sat il masso sul sentiero): il sentiero intitolato a Claudio Fedrizzi, che da San Giacomo sale a Campi, a seguito del maltempo delle scorse settimane presenta della condizioni di pericolosità per gli utenti, causa la caduta di materiale, che lo ha reso impraticabile. La Sat, rilevando che sono in fase di organizzazione le attività di sgombero del materiale - che saranno eseguite indicativamente entro il mese di gennaio - ha chiesto e ottenuto dal Comune l’adozione di provvedimenti immediati di chiusura, così da garantire la sicurezza degli escursionisti.


Ultimo aggiornamento: 06/12/2018 18:43:28
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job