Ad
Ad


Riva del Garda, molestie a barista e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 28enne

martedì, 14 settembre 2021

Riva del Garda – Avventore violento, arrestato dai carabinieri. Questa notte, in un bar del centro a Riva del Garda (Trento), i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Arco hanno tratto in arresto un 28enne di origini cubane, responsabile di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, che all’arrivo dei militari, intervenuti su richiesta, è stato trovato all’interno del locale, mentre dava in escandescenze e cercava di colpire un’altra persona.

L’equipaggio ha inutilmente cercato di ricondurre l’uomo alla calma, ma F.G.A.M., non solo non ha dato cenno di quietarsi, bensì si è scagliato contro gli stessi carabinieri, ingaggiando una colluttazione, nel corso della quale è stato placato, impedendogli di creare ulteriori turbative e conseguenze.
Per quanto è emerso dagli accertamenti, l’arrestato, in preda ai fumi dell’alcool, poco prima aveva indirizzato alla cameriera del locale apprezzamenti volgari e assolutamente sgraditi e la donna – turbata dal suo comportamento e conscia che non avrebbe desistito dall’infastidirla – ha chiesto aiuto al proprio fidanzato, che è accorso immediatamente.

All’arrivo di questi, nel locale si è immediatamente acceso un diverbio tra i due, che poco dopo è degenerato in una vera e propria aggressione fisica, da parte dell’avventore molesto ai danni del fidanzato della donna, conclusosi soltanto con l’intervento dei militari.

F.G.A.M. è attualmente ai domiciliari, in attesa di essere processato davanti al Giudice per la convalida dell’arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136