Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 17 settembre 2018

Riva del Garda, i vigili del fuoco recuperano persona colta da malore

Riva del Garda - Intervento dei 118 e dei vigili del fuoco a Riva del Garda (Trento) per soccorrere una persona colta da malore. Il corpo dei vigili del fuoco di Riva del Garda è stato chiamato in supporto al personale del 118 per trasportare dall'appartamento all'ambulanza una persona colta da malore mentre si trovava nella propria abitazione.

La via di accesso stretta ha fatto desistere il personale per un trasporto dal terzo piano attraverso le scale.


Riva del Garda vigili del fuoco soccorso persona

I vigili del fuoco hanno quindi provveduto ad assicurare la persona in una barella "basket" per poi calarla a terra, dalla terrazza posta al terzo piano, tramite l'autoscala distrettuale in dotazione al corpo di Arco e successivamente con un'ambulanza è stata trasportata all'ospedale di Arco.


Ultimo aggiornamento: 17/09/2018 23:26:25
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana