Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 aprile 2019

Raffica di interventi dei vigili del fuoco di Riva del Garda

Riva del Garda - Gran lavoro in queste giornate pre-pasquali per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda (Trento), impegnati con una media di quattro interventi al giorno.


Vigili del fuoco - Riva del GardaLa giornata odierna - sabato 20 aprile - ha visto gia alle ore 3 l'allertamento della squadra repribile per un incidente stradale all'imbocco di valle della galleria Dom (Riva del Garda-Ledro), sul posto erano presenti due pattuglie dei carabinieri ed una ambulanza.


Elicottero - Riva Garda


Il secondo intervento delle giornata odierna è stata per un altro incidente al bivio di Linfano dove un'automobile ha sbandato senza coinvoglere altre auto. Mentre una squadra assieme al corpo di Arco ha supportato i sanitari del 118 e per ripristinare la viabilità è giunta al centralino di Riva del Garda.


Nella notte invece un malore in casa e l'assistenza per l'atterraggio della eliambulanza al campo sportivo "Benacense" ed il successivo supporto all'equipe medica per il trasporto sul luogo del malore.

Ultimo aggiornamento: 20/04/2019 15:35:22
POTREBBE INTERESSARTI
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...