Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Precipita ultraleggero a Lonato, ferite le due persone a bordo

Lonato - Precipita ultraleggero, ferite le due persone a bordo. Nel pomeriggio l'equipe medica del 118, i carabinieri e diverse squadre del comando dei vigili del fuoco di Brescia sono intervenute in località Pabizze a Lonato (Brescia) per l'incendio di un aeromobile.

Il velivolo precipitato nelle fasi di decollo, si è incendiato con l'impatto al suolo. Feriti i due occupanti - 55enne e 58enne - portati in ospedale a Desenzano del Garda (Brescia) in codice giallo.


Ricerche a buon fine: dopo tre giorni di ricerche in territorio di Bione (Brescia), condotte in sinergia tra i vigili del fuoco del Fuoco di Brescia, il Soccorso Alpino della delegazione bresciana, carabinieri della stazione di Sabbio Chiese e Compagnia di Salò, Polizia Locale e Protezione civile, è stato ritrovato il disperso in buone condizioni, in una zona pianificata intorno all'ultimo punto dove ha posteggiato l'auto privata, da una squadra di ricerca mista.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2021 21:15:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE