-

Piancogno: tenta di rubare un'auto, arrestato 29enne

Intervento nella notte dei carabinieri di Breno

PIANCOGNO (Brescia) - Arresto in flagranza per tentato furto a Piancogno.
La notte scorsa i carabinieri della Stazione di Breno hanno arrestato in flagranza del reato di tentato furto, un 29enne romeno, con precedenti penali di polizia.
Il romeno è stato sorpreso mentre tentava di asportare una macchina regolarmente parcheggiata all’intero del garage vicino ad un’abitazione.

Il 29enne, alla vista del proprietario dell’auto si dava a precipitosa fuga, immediatamente veniva allertata la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Breno che inviava sul posto una pattuglia della Stazione carabinieri di Breno, la quale attivava immediatamente le ricerche e riusciva a rintracciare il soggetto nelle vie limitrofe.

Il malvivente è stato bloccato ed identificato in un romeno con svariati precedenti penali, in particolare per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di tentato furto, arresto convalidato nella mattinata del 11 novembre al termine del rito per direttissima tenuto presso il tribunale di Brescia, a seguito del quale è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 12/11/2025 13:32:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE