Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Scontro sulla Statale 42 tra Artogne e Pian Camuno, un morto e due feriti

sabato, 23 novembre 2019

Pian Camuno – Schianto frontale tra due auto sulla statale 42 del Tonale, sul rettilineo che collega Artogne a Pian Camuno (Brescia), al km 70: un morto e due feriti gravi. L’incidente è accaduto una manciata di minuti prima delle 11, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario, due eliambulanze, una dalla centrale operativa di Brescia, l’altra da quella di Bergamo, quindi un mezzo di Soccorso Avanzato 1° livello della BluLovere, l’ambulanza di base della Sma di Pisogne un mezzo di Soccorso Avanzato 2° livello e i vigili del fuoco di Darfo Boario.

Incidente mortale statale 42 Artogne Pian CamunoTre le persone coinvolte nel terribile incidente: un 54enne, originario di Trani, è deceduto sul colpo, mentre due camuni residenti a Bienno, una donna di 67 anni e un uomo di 68 anni, hanno riportato gravissimi traumi. La donna è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia, mentre il marito è ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo. I rilievi sono effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario, mentre la statale è stata chiusa al traffico per consentire gli interventi di soccorso. I vigili del fuoco di Darfo Boario e il personale Anas sono intervenuti per la bonifica del piano viabile. Qui maggiori dettagli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136