Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 15 ottobre 2021

Omicidio Ziliani, sentiti amici di Laura e il sindaco di Temù

Temù - L'inchiesta sulla morte di Laura Ziliani prosegue e gli inquirenti - in particolare i carabinieri della Compagnia di Breno e della Stazione di Ponte di Legno, coordinati dalla Procura di Brescia - stanno raccogliendo altri elementi sia a Temù che a Brescia dove la famiglia risiedeva negli ultimi anni.

Sono state sentite persone vicine all'ex vigilessa 55enne: ex colleghi, vicini di casa e anche il sindaco di Temù (Brescia), Giuseppe Pasina, che è stato ascoltato in Procura a Brescia dal magistrato inquirente, Caty Bressanelli, per capire se fosse venuto a conoscenza di fatti nuovi utili ai fini dell'indagine.


Intanto i legali delle due figlie della vittima Silvia e Paola Zani, rinchiuse nel carcere Verziano di Brescia, e Mirto Milani, in carcere a Canton Mombello, stanno valutando le istanze da portare avanti nelle prossime settimane. I tre indagati per omicidio e occultamento di cadavere si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nell'interrogazione di garanzia e proseguono sulla quella linea. La Procura, una volta conclusa l'indagine, potrebbe accelerare e chiedere il giudizio per tre arrestati, chiedendo al tribunale di Brescia la fissazione dell'udienza preliminare.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2021 19:02:19
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024