Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 luglio 2020

Nago Torbole, colpo di scena nel femminicidio di Eleonora Perraro

Rovereto - La Procura di Rovereto (Trento) ha concluso le indagini e chiederà il rinvio a giudizio per Marco Manfrini, 50 anni, accusato di omicidio volontario aggravato della moglie Eleonora Perraro, 43 anni. Dopo la perizia sul 50enne, ritenuto capace di intendere e volere al momento del femminicidio, avvenuto nella notte del 4 e 5 settembre 2019.

Inoltre le analisi hanno permesso di verificare la presenza di Dna della vittima sulla dentiera di Manfrini, e secondo l'accusa l'uomo avrebbe morso la donna.


Eleonora PerraroIl Pm della Procura di Rovereto, Fabrizio de Angelis, avanzerà al Gup del tribunale di Rovereto la richiesta di rinvio a giudizio per Marco Manfrini, poi la difesa del 50enne sceglierà il rito. Marco Manfrini rischia l’ergastolo. La difesa ha sostenuto l'innocenza di Marco Manfrini ed è pronta a dare battaglia.


Eleonora Perraro (nella foto), 43 anni, è stata uccisa e morsa ripetutamente la notte tra il 4 e il 5 settembre 2019 nel locale Sesto Grado di Nago, in Trentino.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2020 09:50:04
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...