Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 7 agosto 2022

Masso sulla statale 39 di Aprica, ferita donna di 55 anni

Aprica (Da. Pap.) - Sulla statale 39 di Aprica si è sfiorata la tragedia ieri sera.

Un masso è finito sulla carreggiata al km 10,200, in territorio di Aprica (Sondrio) ed ha colpito una vettura che in quel momento stava transitando.


Una donna di 55 anni, che era sul lato passeggero è rimasta leggermente ferita, mentre il marito che era alla guida dell'auto è uscito illeso. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti l'elisoccorso, due ambulanze, e gli uomini del Soccorso Alpino della stazione di Edolo e vigili del fuoco: la 55enne è stata ricoverata all'ospedale di Sondalo per alcune contusioni. Le indagini su quanto accaduto sono state affidate ai carabinieri della locale Stazione, mentre i tecnici Anas hanno provveduto con l'impresa di manutenzione allo sgombero del masso e ripristino della viabilità.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2022 23:25:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...