Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 gennaio 2020

Manerbio: minaccia medici ed infermieri al Pronto Soccorso, denunciato 40enne di origine sinti

Manerbio - Minaccia medici ed infermieri al Pronto Soccorso di Manerbio (Brescia), denunciato. Negli scorsi giorni, i carabinieri della stazione di Manerbio, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti su richiesta del personale in servizio al Pronto Soccorso in quanto c'era un uomo visibilmente alterato. I militari giunti sul posto hanno identificato un 40enne di origine sinti, il quale si era reso protagonista del blocco di un’autoambulanza con un paziente a bordo richiedendo il trasporto all’ospedale per una ferita al braccio. I sanitari, vista l’assoluta mancanza di urgenza, non lo hanno accolto a bordo e invitato ad attendere l’arrivo di un’ambulanza da loro stessi chiamata.

L’uomo in stato di agitazione una volta raggiunto il Pronto Soccorso ha iniziato ad insultare il personale presente accusandoli di razzismo e incompetenza anche durante le fasi di medicazione.


Manerbio ospedaleI carabinieri hanno riportato alla calma l’uomo e dopo l’identificazione gli hanno comunicato che sarebbe stato denunciato all’autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
L’ospedale di Manerbio, dove non è la prima volta che avvengono episodi di intemperanza, è oggetto di frequenti passaggi delle pattuglie in circuito notturno che prendono contatti con il personale medico al fine di prevenire spiacevoli episodi.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2020 16:54:02
POTREBBE INTERESSARTI
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience