Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 gennaio 2020

Magrebino ladro molestatore arrestato dai carabinieri di Trento

Trento - Nel corso dei servizi perlustrativi, intensificati dal Comando Provinciale per aumentare il controllo del territorio prevenendo ulteriori reati predatori, i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno tratto in arresto un 44enne magrebino resosi responsabile di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.


Intorno alle 22.30 di ieri, infatti, l’autoradio del radiomobile di Trento interveniva in via della Cervara, presso la comunità “sentiero”, perché vi era una persona che disturbava insistentemente al citofono. Nel mentre si avvicinava la civico esatto, la pattuglia intravedeva un uomo che cercava di nascondersi alla vista dei militari.

Ma fermato, nel controllarlo, opponeva fattiva resistenza, spintonando vigorosamente i carabinieri, che con non poche difficoltà lo bloccavano, potendo, così, svolgere gli accertamenti necessari. Nel perquisirlo, è stato trovato in possesso anche di una tastiera di un videocitofono, che risultava essere asportata poco prima dalla sede della comunità che aveva richiesto l’intervento al 112, come lui stesso ha ammesso.


Ultimate le operazioni di rito, il marocchino è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Provinciale Carabinieri di via Barbacovi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della direttissima, celebrata nella mattinata odierna (convalidato l’arresto e trattenuto in carcere come misura cautelare).

Ultimo aggiornamento: 23/01/2020 18:38:14
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana