Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 marzo 2023

Lite per un cane, donna denuncia il vicino in Alta Valsugnaa

Borgo Valsugana (Trento) In alta Valsugana una donna è corsa dai carabinieri di Pergine Valsugana (Trento), spaventata da quanto accadutole poco prima all’esterno della sua abitazione.


La vittima ha un cane che probabilmente, abbaiando, infastidisce chi abita in quei pressi, ma in questo caso il vicino esasperato ha davvero esagerato.
Difatti, l’uomo, ha deciso a seguito dell’ennesimo alterco con la donna, proprio a causa del cane, di entrare nel suo fondo e di minacciarla con un’arma I carabinieri, senza perdere tempo, hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa ritrovando all’interno dell’abitazione del reo, la pistola usata poco prima per minacciare la donna, una vecchia scacciacani, priva dei congegni di armamento e del tappo rosso. Anche in questo caso la tempestività della segnalazione ha consentito il rapido intervento dei militari, che hanno così scongiurato una potenziale “escalation della tensione tra vicini.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023 11:33:44
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...