Darfo Boario Terme - E' stato espulso dall'Italia, con un provvedimento del questore di Brescia, l'imprenditore Gezim Sallaku. Con un volo partito da Milano ieri sera Gezim Sallaku è stato accompagnato in Albania, a Durazzo nella sua città d'origine.
Nel provvedimento del questore di Brescia si fa riferimento alla seguente motivazione: "il soggetto non ha i documenti in regola ed è socialmente pericoloso".
L'imprenditore albanese, proprietario di ristoranti e alberghi in Valle Camonica e sul Sebino e già proprietario del Darfo Calcio si è opposto al provvedimento del questore e il giudice del tribunale di Brescia ha rigettato l’impugnazione e ha convalidato il provvedimento. Gezim Sallaku era finito nei guai in un'inchiesta condotta dai carabinieri della Compagnia di Breno per droga e traffico d'armi e da lì era iniziata una battaglia giudiziaria. La Cassazione gli aveva dato ragione. Ora la decisione del questore, disposta secondo la legge, perché Gezim Sallaku non avrebbe più titolo di soggiorno regolare, essendo scaduto il permesso e non più rinnovato e per le vicende giudiziarie.
Ultimo aggiornamento:
19/02/2021 08:22:56