-

La Franciacorta piange Edoardo Vezzoli

Morto nell'incidente stradale a Solto Collina

ADRO (Brescia) - La Franciacorta piange Edoardo Vezzoli, 56 anni, architetto, residente ad Adro, morto in un incidente a Solto Collina. Con altri tre amici aveva deciso di compiere un giro sul Sebino e alla 17:20 di ieri a Solto Collina, lungo la Sp77, si è verificato l'incidente mortale.
Vezzoli, in sella alla Honda Ncx, era in testa al gruppo di motociclisti quando si è scontrato con una Mercedes condotta da una 37enne di Incudine e nell'impatto ha riportato traumi ed vane sono state le azioni rianimatorie praticate dagli amici che erano con lui primna e dai sanitari del 118.

La dinamica dell'incidnete è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale e secondo la prima ricostruzione la donna alla guida della Mercedes avrebbe invaso la corsia opposta nel momento che sopraggiungeva il gruppo di motociclisti. Sono rimasti feriti la moglie di Vezzoli, ricoverata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, e altri tre motociclisti ricoverati in codice giallo all’ospedale di Esine.

Edoardo Vezzoli (nel riquadro) lascia la moglie, due figlie e i genitori. Grande il cordoglio ad Adro e in tutta la Franciacorta dove Edoardo Vezzoli era stimato come professionista.
Ultimo aggiornamento: 20/07/2025 10:23:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE